La Rappresentanza della Regione europea Tirolo - Alto Adige/Südtirol - Trentino accoglie gruppi di visitatori provenienti dalle rispettive regioni. In base al tipo di visita, viene offerta una presentazione generale dell’attività dei tre uffici e/o una presentazione su temi specifici di rilevanza europea, con l’intervento, se richiesto, di funzionari delle Istituzioni europee. E' inoltre possibile richiedere una proposta completa di programma di visita o seminario.

Si prega di completare il modulo per l'organizzazione delle visite o per la prenotazione delle sale e di inviarlo, specificando la persona di contatto, al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Inoltre, gli uffici dei tre territori organizzano regolarmente e sostengono incontri istituzionali con rappresentanti delle Istituzioni europee. Queste attività sono rivolte alle amministrazioni publiche e ad altri stakeholder (università, centri di ricerca, ecc.) locali e sono finalizzate ad aumentare la consapevolezza delle politiche e iniziative europee. Tali attività intendono anche facilitare i contatti con le Istituzioni ed altri stakeholder europei.

 

 

Visite studio e incontri istituzionali organizzati dalla Provincia Autonoma di Bolzano

Visite studio e incontri istituzionali